Noi


          Barbara Falchi

 

Sono estetista da quasi 30 anni, mi sono diplomata a Firenze nel 1991,

 all’accademia Beauty Line. Ho aperto un’attività a Capoliveri,, quando   avevo solo 18 anni. Nasce così ESTETICA DONNA. Da allora non ho mai smesso di formarmi, frequentando corsi, in tutt’Italia.

Mi sono specializzata nelle cura del corpo, e dei suoi inestetismi, attraverso tecnologie e massaggi. La mia passione per il benessere, oltre che per all’estetica, mi hanno portato a studiare molto a fondo la Riflessologia: è stato un percorso che mi ha cambiato il modo di vedere le cose, l’estetica era ancora più chiara in un unione perfetta tra corpo e mente.

Il  LAVORO è il mio bellissimo mondo dove posso esprimermi al meglio Amo le mie clienti e stare con loro mi appaga tantissimo LOVE

 

 

Caterina Falchi

Dalla raffinatezza e dalla

sensibilità di una ballerina classica

nasce la passione per la femminilità e la convinzione che la bellezza dipende dell’energia presente in ognuno di noi, e che si può valorizzare grazie alla cura del corpo….

Ho unito l’amore per la bellezza olistica con la passione per la danza classica,
aggiungendo rigore, precisione e curiosità
così è iniziato il mio percorso in questo mondo !!!
Nel 2008 ho intrapreso gli studi concludendoli con ottimi voti e da lì a poco sono stata rapita dal mondo riflessogeno, conseguendo molti corsi nel settore.
Ho continuato i miei studi specializzandomi in dermatologia e spinta da questa grande passione sono entrata in società con mia sorella!

Sono amante della BELLEZZA e la mia missione è quella di preservare giovane e radiosa la femminilità di ogni donna.

 

Inviaci un'email
WhatsApp